rotate-mobile
Basket

Basket - Zizic lascia il Bakery, torna al Maccabi

E’ durata meno di due mesi l’avventura di Andrea Zizic al Bakery. L’ala proveniente da Forlì, ma che in passato aveva vestito anche le casacche prestigiose di Barcellona, Panathinaikos, Galatasaray e Maccabi, vincendo a Tel Aviv un’Eurolega...

E’ durata meno di due mesi l’avventura di Andrea Zizic al Bakery. L’ala proveniente da Forlì, ma che in passato aveva vestito anche le casacche prestigiose di Barcellona, Panathinaikos, Galatasaray e Maccabi, vincendo a Tel Aviv un’Eurolega, lascia Piacenza. Il suo arrivo, appena successivo a quello di Becirovic, aveva fatto sognare i tifosi del Bakery; sembrava che con due innesti di un simile livello la formazione allora allenata da Coppeta potesse abbandonare in breve tempo la zona calda della graduatoria. Niente di tutto questo, perché la squadra piacentina è ancora mestamente in fondo alla classifica e ormai solamente la matematica concede la possibilità di sperare nel traguardo della salvezza onestamente quasi impossibile da raggiungere.
Per questo motivo e per risultati che non sono arrivati nonostante ottime premesse, le strade di Zizic e della società si dividono, con l’ala che tornerà al Maccabi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Zizic lascia il Bakery, torna al Maccabi

SportPiacenza è in caricamento