menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Basket Under 20 - Bakery sconfitta dall'Olimpia Milano - 1

Basket Under 20 - Bakery sconfitta dall'Olimpia Milano - 1

Basket Under 20 - Bakery sconfitta dall'Olimpia Milano

La Bakery America Graffiti si dimostra una squadra di gladiatori, capace di restare in partita fino alla fine anche contro le squadre più blasonate. La sfida contro l'Olimpia Milano targata Armani non ha fatto eccezione: i piacentini se la sono...

La Bakery America Graffiti si dimostra una squadra di gladiatori, capace di restare in partita fino alla fine anche contro le squadre più blasonate. La sfida contro l'Olimpia Milano targata Armani non ha fatto eccezione: i piacentini se la sono giocata punto a punto, trovandosi anche a condurre nel punteggio a 3 minuti dalla fine. Troppa, però, la fisicità dei meneghini: non basta quindi un immarcabile Guerra (per lui 35 punti realizzati), a vincere sono i padroni di casa dell'Olimpia.
Prossimo impegno il ritorno tra le mura amiche: lunedì 14 alle ore 19:30 la Bakery America Graffiti Piacenza affronterà Milanotre.

Olimpia Milano 74-65 Bakery America Graffiti Piacenza

(19-18, 33-30, 49-43)
Piacenza: Berlinguer, Libè 2, Berni 8, Villa 4, Guerra 35, Derba 1, Marletta 9, Zatti 2, Bracchi, Moglia 4, Zermani. All. Casella-Zamboni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento