menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Basket U20 - Il Bakery supera 81 a 66 l'Assigeco - 1

Basket U20 - Il Bakery supera 81 a 66 l'Assigeco - 1

Basket U20 - Il Bakery supera 81 a 66 l'Assigeco

Si riscatta immediatamente l'Under 20 della Pallacanestro Piacentina contro i pari età dell'UCC. La partenza è fulminante: 9-0 sulle orme di un ispiratissimo Berni, che chiuderà addirittura a quota 30 punti. La Bakery America Graffiti tocca il...

Si riscatta immediatamente l'Under 20 della Pallacanestro Piacentina contro i pari età dell'UCC. La partenza è fulminante: 9-0 sulle orme di un ispiratissimo Berni, che chiuderà addirittura a quota 30 punti.
La Bakery America Graffiti tocca il +13 già nel primo quarto per poi dilagare nella frazione successiva. Il +21 di metà partita ben racconta dell'atteggiamento messo in campo da capitan Derba e compagni, pronti a combattere su ogni singolo possesso chiudendo . Gli ospiti provano a rifarsi sotto nel punteggio, ma il copione della partita è ormai scritto e la Bakery decide di rispettarlo fino all'ultimo riportandosi ben presto ai livelli precedenti.
C'è spazio per tutti nelle rotazioni piacentine, c'è spazio per gli applausi alla sirena finale per la bella vittoria conquistata all'esordio casalingo, con il rammarico che cresce quando il pensiero torna alla partita di Cernusco, persa per un soffio. Il passato è passato, è al futuro che Piacenza vorrà guardare già da domani: il prossimo impegno sarà quello di lunedì 31 Ottobre, quando i biancorossi affronteranno in trasferta la squadra campione in carica, Cantù.

Bakery America Graffiti Piacenza 81
UCC Assigeco 66
(24-14, 47-26, 66-47)


Piacenza: Gagliano, Libè 7, Berni 30, Boselli, Villa 2, Guerra 9, Derba 21, Marletta 12, Zatti, Bisagni, Moglia, Zermani. All. Casella-Zamboni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento