rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Basket

Basket - Tonfo Bakery: Empoli vince Gara1

Gara1 non restituisce quanto promesso alla vigilia. Al PalAnguissola il Bakery esce sconfitto contro Empoli. Proprio contro i toscani aveva avuto la meglio la squadra di Coppeta nell'ultimo incontro della fase a orologio, ma come lo stesso tecnico...

Gara1 non restituisce quanto promesso alla vigilia. Al PalAnguissola il Bakery esce sconfitto contro Empoli. Proprio contro i toscani aveva avuto la meglio la squadra di Coppeta nell'ultimo incontro della fase a orologio, ma come lo stesso tecnico piacentino aveva affermato alla vigilia, si è trattato di tutt'altra gara. In casa biancorossa Garofalo e Italiano hanno raggiunto la doppia cifra (10), con il secondo che si è fatto valere anche a rimbalzo (10). Ora la corsa nei play off è in salita: il prossimo appuntamento è a Empoli, mercoledì alle 21.15.

BAKERY - EMPOLI   57 - 61
(6-7, 27-22, 45-43)

Bakery: Gambolati 7, Rombaldoni 7, Bonaiuti 4, Gasparin 9, Garofalo 10; Zampolli 7, Italiano 10, Speronello 3. Ne: Mazzocchi, Ziotti. All. Coppeta.
Empoli: Mariotti 15, Terrosi 16, Ravazzani 7, Cappa 4, Delli Carri 9; Sesoldi 4, Manetti 3, Berni 3. Ne: Galligani, Mazzoni. All.: Quilici.
Arbitri: Quaia, Di Franco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Tonfo Bakery: Empoli vince Gara1

SportPiacenza è in caricamento