menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Basket - Terremoto in casa Piacenza, via Montefusco e Drca - 1

Basket - Terremoto in casa Piacenza, via Montefusco e Drca - 1

Basket - Terremoto in casa Piacenza, via Montefusco e Drca

Terremoto in casa Lpr Copra: dopo tre settimane di campionato e due sole giornate (domenica scorsa la formazione piacentina ha riposato) cambia la guida tecnica. La società ha infatti deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima...

Terremoto in casa Lpr Copra: dopo tre settimane di campionato e due sole giornate (domenica scorsa la formazione piacentina ha riposato) cambia la guida tecnica. La società ha infatti deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra Enrico Montefusco, da quest’estate sulla panchina della Serie C Gold. Montefusco rimarrà comunque con il Piacenza Basket, mantenendo i ruoli che attualmente ricopre all’interno del settore giovanile. «E’ stata una decisione presa a malincuore - chiariscono i vertici della società - ma c’erano alcuni segnali di allarme generale. Non si trattava di risultati, avevamo giocato solo due gare con un successo e una sconfitta, ma vedevamo che la squadra non era convinta dei propri mezzi e abbiamo pensato che cambiare subito avrebbe potuto dare una spinta e una maggiore vivacità. Di Montefusco abbiamo comunque massima fiducia, tanto che rimane a lavorare nel nostro settore giovanile».
Insieme al tecnico saluta anche Milos Drca: «Non stava rendendo secondo le aspettative» spiegano in società. La decisione sul futuro del giocatore verrà presa insieme al nuovo tecnico, che verrà scelto nelle prossime ore dai vertici biancorossi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento