rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Basket - Si separano le strade del Bakery e Becirovic

Il matrimonio tra il Bakery Basket e Sani Becirovic è arrivato al capolinea. Già da una decina di giorni si parla di una possibile rescissione del contratto tra il club piacentino e il play serbo che, come il compagno Zizic, era arrivato a...

Il matrimonio tra il Bakery Basket e Sani Becirovic è arrivato al capolinea. Già da una decina di giorni si parla di una possibile rescissione del contratto tra il club piacentino e il play serbo che, come il compagno Zizic, era arrivato a Piacenza in dicembre per dare una svolta che nella pratica non è mai arrivata. Anzi, da quel giorno i biancorossi hanno conosciuto una serie di sconfitte che hanno ridotto al lumicino la speranza di salvarsi in Lega Due Silver, situazione che ha portato alla rescissione con Zizic qualche settimana fa mentre ora i tempi sono maturi per interrompere il rapporto anche con Becirovic. 

La società al momento non commenta, tuttavia nelle ultime ore è stato trovato un accordo tra le due parti per rescindere e ora si stanno solamente limando i dettagli. La presenza di Becirovic in una Serie B infatti complicherebbe e non poco i piani "economici" della società senza contare la volontà di ripartire facendo tabula rasa sui contenuti sportivi. Formalmente Becirovic è infortunato alla caviglia, per questo motivo sabato non era sul parquet di Legnano, sembra però che la decisione di giocare sia stata più che altro frutto dell'accordo trovato sulla rescissione tanto che il giocatore stesso non si sta più allenando agli ordini di Sodini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Si separano le strade del Bakery e Becirovic

SportPiacenza è in caricamento