menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Bakery al completo con staff e dirigenti

Il Bakery al completo con staff e dirigenti

Basket - Si alza il sipario sul Bakery che sfida la Fiorentina

Si alza il velo sul nuovo Bakery, che dopo pochi giorni di allenamento apre nuovamente il PalAnguissola per la prima amichevole stagionale. Giovedì alle 19 la formazione di Bizzozi affronta la Fiorentina, formazione al via del prossimo torneo di...

Si alza il velo sul nuovo Bakery, che dopo pochi giorni di allenamento apre nuovamente il PalAnguissola per la prima amichevole stagionale. Giovedì alle 19 la formazione di Bizzozi affronta la Fiorentina, formazione al via del prossimo torneo di Serie B (girone C). Sarà inevitabilmente una sfida per rompere la monotonia degli allenamenti e per alzare un po’ il ritmo dopo sedute piuttosto pesanti, di più non ci si potrà ovviamente attendere avendo alle spalle solo una decina di giorni di allenamento. Sarà però un’occasione ghiotta per vedere all’opera Matteo Soragna e Luigi Dordei, le nuove punte di diamante della squadra di patron Beccari, e più in generale una formazione totalmente rinnovata che riparte dopo aver digerito la retrocessione dell’ultimo anno e che ha come obiettivo quello di risalire immediatamente in Lega Due.
Mandata in archivio l’amichevole di giovedì, il gruppo di Bizzozi scenderà in campo nuovamente sabato alle 18 a Fondo, in provincia di Trento, per una nuova amichevole contro la Dinamica Generale Mantova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento