rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Basket

Basket - Sabato c'è il classico: Bakery-Cento

Quello appena trascorso è stato uno dei weekend più densi di emozioni in casa Pallacanestro Piacentina, preludio di una settimana di durissimo lavoro che culminerà con la sfida regina della ventottesima giornata, quella Piacenza - Cento che da...

Quello appena trascorso è stato uno dei weekend più densi di emozioni in casa Pallacanestro Piacentina, preludio di una settimana di durissimo lavoro che culminerà con la sfida regina della ventottesima giornata, quella Piacenza - Cento che da cinque stagioni non delude le sempre altissime aspettative. Finali e semifinali playoff e dure battaglie in stagione regolare sono la storia, il presente e futuro prossimo sono la sfida di questo sabato con obiettivi ambizioni (la Bakery per il primo posto, la Tramec per confermare il terzo) ed i playoff, nei quali chissà che le strade delle due formazioni emiliane non si incontrino nuovamente. Palla due sabato al PalAnguissola (ore 21). Undici vittorie consecutive e primo posto in classifica: è un gran momento per una Bakery che, da un certo punto della stagione, ha cambiato faccia. “La squadra ha iniziato a girare al meglio quando abbiamo recuperato gli infortunati - spiega Giovanni Lunghini, assistente allenatore della Bakery Piacenza - da lì abbiamo potuto lavorare con continuità facendo rifiatare chi era stato costretto ad uno sforzo extra. Poi lo abbiamo già detto, il gruppo è molto unito ed è formato da ragazzi che si allenano sempre al massimo, questo facilita tutto. Viviamo una partita alla volta, ora siamo concentrati sulla partita contro Cento”.

INIZIO PREVENDITA PRIMO MATCH PLAYOFF

Sabato, in occasione di Bakery Piacenza-Tramec Cento, sarà possibile l'acquisto in prevendita dei biglietti per il primo match dei playoff, in programma Sabato 30 Aprile.
Intero 12€, ridotto ed abbonati 7€. In omaggio la t-shirt ufficiale dei playoff biancorossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Sabato c'è il classico: Bakery-Cento

SportPiacenza è in caricamento