Questo sito contribuisce all'audience di

Basket Promozione - Cortemaggiore solo in vetta

Si viaggia verso la conclusione della regular season anche nel campionato di Basket Promozione, e dopo il recupero vinto dal Cortemaggiore (61-55) contro il Cus Parma, i magiostrini salgono da soli in vetta alla classifica a due giornate dal...

Basket Promozione - Cortemaggiore solo in vetta - 1
Si viaggia verso la conclusione della regular season anche nel campionato di Basket Promozione, e dopo il recupero vinto dal Cortemaggiore (61-55) contro il Cus Parma, i magiostrini salgono da soli in vetta alla classifica a due giornate dal termine della stagione regolare. Il Piacenza di Mambretti, che insegue a due lunghezze di distanza, è già comunque sicuro della secondo posizione visto che il Montebello (terzo) è staccato di sei punti. Le prime otto della graduatoria vanno ai playoff e, oltre a Cortemaggiore e Piacenza, le altre piacentine certe di parteciparvi sono Basket Sole e Castellana. Retrocessa da tempo il Vico Parma.

Classifica: Cortemaggiore 36, Piacenza 34, Montebello 28, Ducale Parma 28, Cus Parma 24, Basket Sole 20, Castellana 20, Planet Parma 16, Valtarese 14, Salsomaggiore 12, Riders Parma 6, Vico Parma 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento