menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Basket Promozione - Cortemaggiore solo in vetta - 1

Basket Promozione - Cortemaggiore solo in vetta - 1

Basket Promozione - Cortemaggiore solo in vetta

Si viaggia verso la conclusione della regular season anche nel campionato di Basket Promozione, e dopo il recupero vinto dal Cortemaggiore (61-55) contro il Cus Parma, i magiostrini salgono da soli in vetta alla classifica a due giornate dal...

Si viaggia verso la conclusione della regular season anche nel campionato di Basket Promozione, e dopo il recupero vinto dal Cortemaggiore (61-55) contro il Cus Parma, i magiostrini salgono da soli in vetta alla classifica a due giornate dal termine della stagione regolare. Il Piacenza di Mambretti, che insegue a due lunghezze di distanza, è già comunque sicuro della secondo posizione visto che il Montebello (terzo) è staccato di sei punti. Le prime otto della graduatoria vanno ai playoff e, oltre a Cortemaggiore e Piacenza, le altre piacentine certe di parteciparvi sono Basket Sole e Castellana. Retrocessa da tempo il Vico Parma.


Classifica: Cortemaggiore 36, Piacenza 34, Montebello 28, Ducale Parma 28, Cus Parma 24, Basket Sole 20, Castellana 20, Planet Parma 16, Valtarese 14, Salsomaggiore 12, Riders Parma 6, Vico Parma 2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento