menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Basket - Piacenza supera Milano. Giovedì c'è la Magik Parma - 1

Basket - Piacenza supera Milano. Giovedì c'è la Magik Parma - 1

Basket - Piacenza supera Milano. Giovedì c'è la Magik Parma

Il Piacenza Basket Club vince il 2° Torneo CGB Basket Club di Brugherio (MB) al termine di una finale con CUS Milano che rimane in equilibrio per i primi due quarti ma vede nel secondo tempo Piacenza mettere la freccia. Per Milano c'è poco da fare...

Il Piacenza Basket Club vince il 2° Torneo CGB Basket Club di Brugherio (MB) al termine di una finale con CUS Milano che rimane in equilibrio per i primi due quarti ma vede nel secondo tempo Piacenza mettere la freccia. Per Milano c'è poco da fare nella ripresa, quando Villa e Pirolo alzano le mura sotto le plance e conquistano un grande numero di rimbalzi. Piacenza imbriglia CUS Milano lasciandola a soli 4 punti complessivi nel terzo quarto. Nel finale, dopo essere stati anche sul +20, la partita si chiude con una vittoria che conferma la rotta già tracciata anche nel 1° Turno di Coppa Emilia "Trofeo Marchetti", quando al Palazzetto di San Lazzaro Piacenza aveva superato la Fulgor Fidenza. Nella semifinale il Piacenza aveva superato il Brugherio 65 a 60.

Un'ulteriore iniezione di fiducia in vista della prossima partita, 2° Turno di Coppa Emilia giovedì 25 settembre 2014 alle ore 21.15 sempre al Palazzetto di San Lazzaro a Piacenza; avversario sarà il Magik Parma.

Piacenza Basket Club - CUS Milano 67-54
Piacenza Basket Club: Massari 11; Sela 9; Villa 6; Scarionati 15; Popov 6; De Lillo; Pirolo 10; Betti 7; Zanangeli; Markovic 3; Villani. All. Mambretti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento