rotate-mobile
Basket

Basket - Parte la campagna abbonamenti del Bakery

Si chiama “Biancorossi dentro” la campagna abbonamenti del Bakery basket che partirà il 17 agosto in concomitanza con il raduno della nuova formazione allenata da Stefano Bizzozi. Nella giornata di lunedì biglietterie aperte dalle 17.30, quindi...

Si chiama “Biancorossi dentro” la campagna abbonamenti del Bakery basket che partirà il 17 agosto in concomitanza con il raduno della nuova formazione allenata da Stefano Bizzozi. Nella giornata di lunedì biglietterie aperte dalle 17.30, quindi sarà possibile acquistare le tessere nella sede biancorossa di fronte al PalAnguissola in occasione degli allenamenti serali (dalle 18 alle 20) e durante le amichevoli precampionato.
L’abbonamento intero per 15 gare costa 70 euro, quello ridotto 50, mentre i tifosi dello Spazio Biancorosso pagano 40 e l’ingresso è gratuito per gli Under 12. La tessera ridotta è riservata a Over 65, Under 18, genitori degli atleti Bakery, staff e giocatori delle società sportive collegate.
Per aderire a Spazio Biancorosso e poter usufruire degli sconti la tessera costa 10 euro per il rinnovo e 15 per i nuovi iscritti. In omaggio la maglietta del club e sconti del 10-15 per cento da Bulla Sport e 20 per cento da Jolly Sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Parte la campagna abbonamenti del Bakery

SportPiacenza è in caricamento