Questo sito contribuisce all'audience di

Basket - Manuele Meschino nuovo arrivo in casa Bakery

Il Bakery rinforza la rosa con l'arrivo di Manuele Meschino. Terzo colpo del mercato estivo della società biancorossa dopo le conferme di Infante e Gasparin, Meschino è un'ala grande classe 1982 proveniente dalla Vivigas Alto Sebino (Serie B...

Manuele Meschino
Il Bakery rinforza la rosa con l'arrivo di Manuele Meschino. Terzo colpo del mercato estivo della società biancorossa dopo le conferme di Infante e Gasparin, Meschino è un'ala grande classe 1982 proveniente dalla Vivigas Alto Sebino (Serie B girone B).

Buon rimbalzista, in fase offensiva si fa valere nel gioco spalle a canestro, tuttavia non disdegna il tiro da 3 punti (32% nella scorsa stagione). Meschino ha vestito in carriera le casacche di Urbania, Montevarchi, Rovereto prima di arrivare a Santarcangelo di Romagna, formazione con cui ha vinto la DNB 2010-2011. Nella stagione successiva è in Sicilia, a Trapani, dove conquista la sua seconda promozione, questa volta dalla DNC alla DNB. Nella stagione 2012-2013 è avversario del Bakery in DNB con la canotta di Riva del Garda, quindi due anni in maglia Vivigas Costa Volpino-Alto Sebino prima dell'approdo a Piacenza. Nell'ultima stagione ha realizzato 7.6 punti a partita, cui ha aggiunto 6.1 rimbalzi in 27 minuti d'utilizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento