menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Coach Bizzozi

Coach Bizzozi

Basket - L'Under 20 del Bakery sfida la storia

Torna in campo lunedì sera l'Under 20 nazionale del Bakery Piacenza, impegnata alle ore 20.30 sul parquet del PalaBakery contro una società che ha fatto la storia del basket nazionale e continentale, la Pallacanestro Cantù. I biancorossi...

Torna in campo lunedì sera l'Under 20 nazionale del Bakery Piacenza, impegnata alle ore 20.30 sul parquet del PalaBakery contro una società che ha fatto la storia del basket nazionale e continentale, la Pallacanestro Cantù.

I biancorossi, reduci dalle due sconfitte contro Casale Monferrato e Follo, provano a rimettersi in gioco in un difficile ma stimolante campionato di Divisione Nazionale Giovanile, forti della consapevolezza di aver già dimostrato di poter competere a questi livelli: due quarti vinti contro i piemontesi, sconfitta di misura contro i liguri dopo un'intera partita disputata punto a punto.


Il calendario dei piacentini vedrà la squadra di coach Bizzozi sfidare lunedì prossimo l'Olimpia Milano nella palestra secondaria del PalaLido con inizio alle ore 20.00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento