menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tommaso Raspino, nuovo acquisto dell'Assigeco Piacenza

Tommaso Raspino, nuovo acquisto dell'Assigeco Piacenza

Basket - L'Assigeco ufficializza Tommaso Raspino

Tommaso Raspino sarà un giocatore della nuova Assigeco. Dopo l’anticipazione di ieri arriva anche l’ufficializzazione attraverso una nota della società: ala piccola di 197 centimetri, classe 1989, giunge dal Ferentino dove ha giocato l’ultima...

Tommaso Raspino sarà un giocatore della nuova Assigeco. Dopo l’anticipazione di ieri arriva anche l’ufficializzazione attraverso una nota della società: ala piccola di 197 centimetri, classe 1989, giunge dal Ferentino dove ha giocato l’ultima stagione. In passato Raspino ha vestito anche le maglie di Pesaro, Omegna, Trieste, Pavia e Biella. A Pesaro il nuovo acquisto di Piacenza ha anche conosciuto la Lega A e una delle sue caratteristiche è la duttilità tattica. E’ principalmente un’ala piccola, ma grazie a doti fisiche non comuni nei suoi trascorsi può vantare anche gare da ala grande e da guardia.
L’arrivo di Raspino si aggiunge a quelli di Hasbrouck, Infante e De Nicolao; per definire l’ossatura della squadra manca davvero poco e non è da escludere che il direttore sportivo Dante Anconetani e il presidente Franco Curioni svelino le nuove sorprese già nelle prossime ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento