menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hervé Touré non sarà un giocatore dell'Assigeco

Hervé Touré non sarà un giocatore dell'Assigeco

Basket - L'Assigeco lascia libero Hervé Touré

Si attendono gli esiti della visita di controllo a Bobby Jones, prevista nelle prossime ore, prima di prendere una decisione per un eventuale ritorno sul mercato

Non è nemmeno ufficialmente iniziata l'avventura di Hervé Touré all'Assigeco. Il lungo francese, che da circa una settimana si stava allenando con il gruppo di coach Andreazza, è stato lasciato libero dalla società. A questo punto è probabile che prima di prendere una decisione sull'eventuale sostituto (almeno a gettone) dell'infortunato Bobby Jones, la società piacentina attenda l'esito della visita di controllo programmata nelle prossime ore. Se i tempi di recupero dovessero essere più brevi del previsto e il rientro in campo dello statunitense fosse ormai prossimo, allora l'Assigeco potrebbe anche decidere di aspettare il giocatore senza tornare sul mercato.

Qualora invece i controlli dovessero evidenziare difficoltà per la situazione del polso sinistro, i dirigenti prenderanno nuovamente in considerazione l'ipotesi di ampliare la rosa a disposizione dle tecnico almeno per qualche settimana, in attesa del completo recupero di Jones. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento