rotate-mobile
Basket

Basket - Il Piacenza s'impone su Luzzara in Gara1 dei Quarti di finale

Esordio deciso per i i biancorossi: i ragazzi di coach Castellani si sono imposti con un netto 60-38 sull’Aquila Luzzara in Gara 1.

Esordio deciso per il Piacenza Basket Club nei quarti di finale playoff: i ragazzi di coach Castellani si sono imposti con un netto 60-38 sull’Aquila Luzzara in Gara 1.

Al Pala San Lazzaro i piacentini sono stati bravi ad indirizzare subito la partita nei primi due quarti, chiusi sul 33-17, grazie ad un attacco equilibrato e alla solita difesa granitica.

Luzzara prova a rientrare in partita nel terzo quarto ma continua a sbattere contro il muro difensivo biancorosso che tiene i reggiani sotto i 40 punti realizzati, consentendo ai padroni di casa di chiudere la contesa con un perentorio +22.

Per Piacenza da segnalare tre giocatori in doppia cifra - Vecchio (13), Guzzoni (11), Righi (10) - e le prestazioni positive di Libè, Dallavalle, Perego e Bragalini.

Mercoledì 3 maggio, a Luzzara andrá in scena Gara 2 dove i biancorossi avranno giá a disposizione il primo match point per chiudere la serie.

PIACENZA BASKET CLUB - AQUILA LUZZARA 60-38
(17-10, 16-7, 10-9, 17-12)

Tabellini: Vecchio 13, Righi 10, Dallavalle 6, Sebastiani A. 2, Libè 5, Guzzoni 11, Perego 7, Guglielmetti 2, Bragalini 2, Monti 2, Sebastiani S., Impesi.
All. Castellani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Il Piacenza s'impone su Luzzara in Gara1 dei Quarti di finale

SportPiacenza è in caricamento