rotate-mobile
Basket

Basket - Il Piacenza espugna Sant'Ilario e centra la quarta vittoria consecutiva

Finisce 63 a 46 per i biancorossi

Con un’altra grande prova di squadra il Piacenza Basket Club esce vittorioso dall’insidiosa trasferta di Sant’Ilario imponendosi col punteggio di 46-63 e andando ad inanellare così la quarta vittoria consecutiva.

Dopo qualche difficoltà nei minuti iniziali i ragazzi di coach Castellani sono stati subito in grado di sfoderare una reazione importante, soprattutto nel secondo quarto (7-22 il parziale), che gli ha consetito di andare all’intervallo lungo sul +23.
Nella ripresa Sant’Ilario, sospinta dal numeroso e caloroso pubblico di casa, ha fatto di tutto per rientrare in partita senza peró riuscire ad andare mai sotto la doppia cifra di svantaggio e alzando definitivamente bandiera bianca a metá dell’ultimo quarto.

Piacenza continua il processo di crescita confermando una solida difesa e trovando ottime percentuali dal campo (54% da due, 38% da tre) frutto anche di un’ottima circolazione di palla (15 assist di squadra).

Ottima prestazione per Perego autore di una doppia-doppia da 19 punti e 13 rimbalzi; doppia cifra per Vecchio (12 punti) e buon contributo anche da parte di Stefano Sebastiani (9 punti), Dallavalle (8 punti) e Andrea Sebastiani (8 punti).

La prossima partita si giocherà al Palazzetto di San Lazzaro, venerdì 11 Novembre, alle ore 21:15, contro Heron Basket.

S.ILARIO BASKETVOLLEY - PIACENZA BASKET CLUB 46-63
(12-20, 7-22, 21-12, 6-9)

Tabellini: Vecchio 12, Dallavalle 8, Sebastiani S. 9, Perego 19, Bragalini, Guarnieri, Monti 2, Sebastiani A. 8, Stecconi 5, Bisagni, Impesi.
All. Castellani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Il Piacenza espugna Sant'Ilario e centra la quarta vittoria consecutiva

SportPiacenza è in caricamento