menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Basket - Il Bakery vuole punti contro Treviglio - 1

Basket - Il Bakery vuole punti contro Treviglio - 1

Basket - Il Bakery vuole punti contro Treviglio

Il 2015 si apre con la Bakery Basket impegnata questa sera (palla a due alle 21) al PalaBakery controTreviglio. A fare il punto della situazione è il coach Claudio Coppeta che inquadra i prossimi avversari: “Treviglio è l"a squadra in assoluto più...

Il 2015 si apre con la Bakery Basket impegnata questa sera (palla a due alle 21) al PalaBakery controTreviglio. A fare il punto della situazione è il coach Claudio Coppeta che inquadra i prossimi avversari: “Treviglio è l"a squadra in assoluto più difficile da affrontare in questo momento. Sono galvanizzati da aver raggiunto la vetta e soprattutto sono una squadra che si merita questa posizione. Questo dal punto di vista motivazionale poi dal punto di vista prettamente tecnico sono squadra molto fisica e dinamica con tutti i giocatori in grado di scendere in campo e far la differenza”.
E quindi come si possono battere?
"Giocando una pallacanestro ragionata senza entrare in competizione con loro sulla velocità di azione altrimenti ci massacrano. Dobbiamo farli pensare molto e se riusciamo a farli rallentare, limitare al massimo Marino e Rossi che sono i più esperti ed in grado di giocare bene anche una pallacanestro ragionata”.
Quanto pesa questa classifica?
“Il fatto di essere ultimi non ci pesa perché manca ancora una vita alla fine del torneo, certo è necessario riuscire a vincere qualche partita in più e fare qualche striscia positiva che ci permetterebbe di rientrare chiaramente in gioco”

#LAGRANDESFIDA
Nella versione small della grande sfida (5 partecipanti massimo) per un “bottino” messo in palio da Amendolara e Bakery in collaborazione con Caritas ospite sarà il giovane e promettente nuotatore Giacomo Carini in grado di vincere medaglie alle olimpiadi giovanili di Nanchino.

BIGLIETTERIA
Intero € 10,00, Bambini fino a 10 anni gratuito, da 10 a 18 e oltre i 60 biglietto ridotto € 5,00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento