Questo sito contribuisce all'audience di

Basket - Il Bakery riparte da Anconetani e Bizzozi

Ripartirà da nomi importanti il nuovo ciclo del Bakery basket, appena retrocesso in B e che inizierà la stagione con l’obiettivo di risalire immediatamente in A2. Stando a quanto riporta Sportando, il nuovo direttore sportivo sarà Dante Anconetani...

Dante Anconetani, nuovo ds del Bakery (foto Fortitudo)
Ripartirà da nomi importanti il nuovo ciclo del Bakery basket, appena retrocesso in B e che inizierà la stagione con l’obiettivo di risalire immediatamente in A2. Stando a quanto riporta Sportando, il nuovo direttore sportivo sarà Dante Anconetani, conosciuto nell’ambiente anche per essere stato presidente della Fortitudo.
Svelato anche il nome del tecnico: toccherà a coach Stefano Bizzozi, l'ultima stagione assistente allenatore alla Sidigas Avellino, guidare la squadra del presidente Beccari dalla panchina. Bizzozi pare aver superato la concorrenza di Stefano Salieri, espertissimo per la categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento