Questo sito contribuisce all'audience di

Basket - Il Bakery non lascia scampo a Faenza

Altra bella prova del Bakery, che grazie a un eccellente primo tempo supera senza grossi problemi Faenza e rimane al terzo posto in classifica alle spalle di Cecina e Forlì. La formazione di Bizzozi, di fronte ad almeno una cinquantina di tifosi...

Da sinistra, il tecnico Bizzozi, il presidente Beccari e il general manager Anconetani
Altra bella prova del Bakery, che grazie a un eccellente primo tempo supera senza grossi problemi Faenza e rimane al terzo posto in classifica alle spalle di Cecina e Forlì. La formazione di Bizzozi, di fronte ad almeno una cinquantina di tifosi biancorossi giunti al PalaCattani, parte alla grande e già nel primo quarto fa capire che non ha alcuna intenzione di mettere in pericolo il risultato. Il 24-9 dimostra la superiorità degli ospiti, confermata anche prima dell’intervallo lungo, con Piacenza che a metà gara conduce 45-21. La partita di fatto è già terminata; Faenza prova a risalire nella seconda parte di gara ma riesce solamente a rendere il parziale più accettabile, senza mai impensierire un Bakery saldamente padrone della partita. Così a Faenza non sono sufficienti i 27 punti di Casadei, a cui Piacenza risponde con una prova di squadra: 17 punti di Infante, 15 di Soragna, 13 di Sanguinetti e 12 di Gasparin sono la fotografia di un collettivo nettamente superiore agli avversari. E sabato alle 21 a Piacenza arriva il fanalino di coda Trecate.

FAENZA - BAKERY 63-74
(9-24, 21-45, 37-58)
FAENZA: Dal Fiume 5, Boero, Castellari ne, Silimbani 8, Benedetti 4, Casadei 27, Penserini 8, Pini 7, Zambrini 4, Sangiorgi ne. All.: Regazzi.
BAKERY: Sanguinetti 13, Soragna 15, Gasparin 12, Meschino 5, Nicoletti ne, Infante 17, Billi, Fin 2, Magrini 10. All.: Bizzozi.
ARBITRI: Spinelli e Bellamio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento