Questo sito contribuisce all'audience di

Basket - Il Bakery conosce le proprie avversarie

Il Bakery basket adesso conosce i compagni di viaggio della prossima stagione. A mercato ancora spalancato impossibile fare previsioni sulle difficoltà del raggruppamento, però da oggi il futuro della squadra piacentina, che dopo la retrocessione...

Il presidente Beccari-2
Il Bakery basket adesso conosce i compagni di viaggio della prossima stagione. A mercato ancora spalancato impossibile fare previsioni sulle difficoltà del raggruppamento, però da oggi il futuro della squadra piacentina, che dopo la retrocessione dalla Lega Due Silver giocherà in Serie B, è almeno un po’ più delineato.
Queste le squadre inserite nel Girone A, che comprende sei rappresentanti dell’Emilia Romagna, quattro del Piemonte e sei della Toscana: Cus Torino, Basket Trecate, Valsesia (Borgosesia) , Oleggio, Etrusca (San Miniato), Cecina, Monsummano, Don Bosco Livorno, Bottegone Sant’Angelo (Pistoia), Basket Golfo (Piombino), Bakery Piacenza, Raggisolaris Faenza, Santarcangelo, Rimini Crabs, Orthos Lugo e Benedetto XIV (Cento)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento