menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hervé Touré ha giocato a lungo anche in Italia

Hervé Touré ha giocato a lungo anche in Italia

Basket - Hervé Touré si allena con l'Assigeco

E' l'obiettivo principale della società piacentina per sostituire Bobby Jones. Classe 1982, ha giocato anche a Milano e Roma

E’ Hervé Touré l’obiettivo dell’Assigeco per sostituire l’infortunato Bobby Jones. L’ala francese, 202 centimetri di altezza, si sta allenando in questi giorni agli ordini di Andreazza; la società sta valutando le sue condizioni e a breve deciderà se tesserarlo per rinfoltire una rosa in queste settimane ridotta all’osso a causa di una lunga serie di problemi fisici.

Nato a Lione, classe 1982, Touré ha vinto un campionato transalpino con l’Asvel Velleurbanne e conosce molto bene l’Italia. Nel 2005 ha vestito la maglia di Avellino, quindi è passato al’Orlandina per poi giocare con Olimpia Milano, Cantù, Roma e Brindisi. Dal 2011 inizia il suo giro d’Europa toccando, fra le altre squadre, Valladolid, Orthez, Nancy e Parigi, mentre dal 2015 difende i colori del Sagesse Beirut.

Nelle prossime ore si capirà se la prossima tappa di Touré sarà Piacenza, per rinforzare il gruppo a disposizione di Andreazza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento