Basket

Basket - Fiorenzuola: saluta Pietro Avonto, arriva il versatile Giulio Casagrande

Prosegue il mercato dei Bees che stanno allestendo il roster per la stagione 2022/2023 di Serie B Old Wild West

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 intende ringraziare Pietro Avonto per il contributo nella stagione di Serie B Old Wild West 2021/2022, dove prima dell'infortunio patito ha disputato 16 partite complessivamente con una media di 1,6 punti a gara.
La giovane guardia piemontese classe 2002 si è distinta nello scorso campionato per serietà e abnegazione; da qui un grande ringraziamento da parte dei Fiorenzuola Bees, con l'augurio a Pietro di un futuro personale e sportivo di alto profilo.

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Giulio Casagrande per la stagione sportiva 2022/2023 di Serie B Old Wild West.
Casagrande, ala di 196 centimetri per 93 chili, nato nel 1993, è un giocatore capace di ricoprire diversi ruoli, dal 3 al 4 ma con grande versatilità, Casagrande nell'ultima stagione con la maglia di Basket Mestre è stato giocatore da 10,8 punti a partita, dimostrandosi uno dei grandi autori dell'ultima stagione dei veneti.
Nel suo curriculum cestistico, dopo gli esordi da senior a 17 anni in C Dilettanti con il Nuovo Basket Udine, Casagrande ha poi toccato anche tappe come Livorno, Cormons, Ardita Gorizia e Oderzo, per poi approdare a Faenza e, dal 2019/2020, arrivare alla Falconstar Monfalcone e, quindi, Mestre.
Ecco le sue prime parole da giocatore di Fiorenzuola Bees: ''Ho scelto di approdare ai Fiorenzuola Bees perchè società e coach mi hanno subito detto di essere ambiziosi quest’anno, cosa che per me è fondamentale.
Sono un giocatore che può giocare da 3 e da 4, portare esperienza, tanta voglia di far bene con questa realtà dei Fiorenzuola Bees che mi sembra veramente sana e vogliosa di fare le cose in maniera importante.
I miei obiettivi sono quelli di riuscire a rendere la società e la tifoseria orgogliosi di come giocheremo, e di conseguenza raggiungere gli obiettivi prefissati.''

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Fiorenzuola: saluta Pietro Avonto, arriva il versatile Giulio Casagrande
SportPiacenza è in caricamento