rotate-mobile
Basket

Basket - Fiorenzuola prosegue con Federico Ricci e Jonas Bracci

Arrivano due importanti riconferme in casa Bees

Due rinnovi importanti per il Fiorenzuola Basket, si tratta dell’ala grande Federico Ricci e di Jonas Bracci. A comunicarlo ufficialmente il club con due note:

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente che per la stagione 2021/2022 il secondo membro del roster annunciato è Federico Ricci.
Ricci, Ala grande classe 1997 Livelli, farà parte di Fiorenzuola Bees per la terza stagione consecutiva agli ordini di Coach Gianluigi Galetti e del suo staff. Nell'ultima stagione, il giocatore ha mantenuto una media di 9,5 punti e 3,9 rimbalzi a partita.
Si tratta del secondo giocatore confermato rispetto allo scorso anno in casa Fiorenzuola Bees, che nei prossimi giorni andranno ad annunciare gli altri componenti della squadra per la prossima stagione.

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è contenta di poter annunciare di aver trovato l'accordo per il rinnovo delle prestazioni sportive di Jonas Bracci anche per la stagione 2021/2022.
Bracci nella scorsa stagione ha mantenuto una media di 5,8 punti e 4,1 rimbalzi a partita, con una stagione in decisa ascesa.
Si tratta del terzo giocatore riconfermato rispetto al roster già a disposizione di Coach Gianluigi Galetti e del suo staff rispetto alla scorsa stagione; un segnale di conferma del lavoro svolto con i Playoff centrati da debuttante assoluta nel Campionato Serie B Old Wild West 2020/2021.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Fiorenzuola prosegue con Federico Ricci e Jonas Bracci

SportPiacenza è in caricamento