Questo sito contribuisce all'audience di

Basket - Fiorenzuola, mercoledì in Coppa a Cavriago

Prima uscita ufficiale della stagione per l’Asd Pallacanestro Fiorenzuola 1972, in campo mercoledì 10 settembre (ore 20,30) a Cavriago, dove il quintetto guidato da Gigi Brotto affronterà i locali al via del prossimo campionato di serie C2. Primo...

Coach Gigi Brotto
Prima uscita ufficiale della stagione per l’Asd Pallacanestro Fiorenzuola 1972, in campo mercoledì 10 settembre (ore 20,30) a Cavriago, dove il quintetto guidato da Gigi Brotto affronterà i locali al via del prossimo campionato di serie C2.
Primo obiettivo dell’Asd Fiorenzuola 1972 è quello di migliorare la condizione generale in vista del debutto in campionato (5 ottobre), con un occhio al risultato.
“In questa prima fase della preparazione  - spiega coach Gigi Brotto – abbiamo curato soprattutto la fase atletica. Anche nella prima amichevole giocata a Piadena abbiamo avuto qualche logica difficoltà sul piano tecnico, ma è normale. A Cavriago non saremo ovviamente al top, ma dobbiamo puntare a proseguire il nostro cammino di crescita, cercando ovviamente di provare a passare il turno”.
Che sensazioni ha avuto da queste prime settimane di lavoro?
“C’è grande entusiasmo e voglia, talvolta i ragazzi vorrebbero andare anche oltre le loro possibilità attuali. Le sensazioni sono estremamente positive, non ho dubbi”.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento