Basket

Basket - Fiorenzuola: il primo nuovo volto per la nuova stagione è Giacomo Filippini

Il centro classe 1991, nell'ultima stagione a Faenza, vestirà la maglia dei Bees

Fiorenzuola Bees è felice di poter comunicare di aver sottoscritto l'accordo per le prestazioni sportive di Giacomo Filippini in vista della stagione 2021/2022.
Filippini, centro classe 1991 di 204 cm per 98 kg, nell'ultima stagione ha giocato con la maglia della Rekico Faenza in Serie B Old Wild West Girone A mantenendo una media di 8,8 punti e 6,6 rimbalzi a partita.
Il nuovo acquisto di Fiorenzuola ha una carriera che l'ha visto protagonista con le maglie di Conad Bologna, Imola, San Severo, NP Vigevano, Virtus Padova e Orva Lugo. Proprio a Lugo ha già incrociato le strade con il coach di Fiorenzuola Bees Gianluigi Galetti.
Proprio Giacomo Filippini ha dichiarato, in merito alla sua firma con i Bees: ''Non ho problemi a dire che una delle prime motivazioni che mi hanno portato alla scelta sia quella di ritrovare coach Gianluigi Galetti. Con lui ho sempre giocato ottime annate ed è un coach che stimo molto.

Sono contento di aver firmato per Fiorenzuola Bees, una società con un'ottima nomea, con mezzi e motivazioni per fare bene, crescere e divertirsi.
Sono già stato a Fiorenzuola ed al PalaMagni nelle stegioni in Serie C Gold con Lugo, ed ho avuto modo di confrontarmi con una società seria, competitiva ma con un che di ''amico'', quasi una famiglia.''

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Fiorenzuola: il primo nuovo volto per la nuova stagione è Giacomo Filippini

SportPiacenza è in caricamento