rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Basket - Finalmente Bakery, battuta Roseto

La Bakery vince la sfida tra le due ultime della classe di Lega Due Silver e si porta a casa la prima vittoria della stagione, dopo averla accarezzata un paio di volte, in particolare contro Omegna, quando gli ospiti superarono la squadra di...

La Bakery vince la sfida tra le due ultime della classe di Lega Due Silver e si porta a casa la prima vittoria della stagione, dopo averla accarezzata un paio di volte, in particolare contro Omegna, quando gli ospiti superarono la squadra di Coppeta grazie a un tripla sulla sirena. Questa volta l'epilogo è diverso, la Bakery rompe il ghiaccio e si mette in tasca i primi punti della stagione al termine di una gara condotta dall'inizio alla fine. Biancorossi davanti in ogni parziale, trascinati da un Rombaldoni che si carica la squadra sulle spalle firmando 19 punti, ma questa volte tutti fanno la propria parte perché in doppia cifra ci vanno anche Sorokas (16), Gasparin (17) e Hill (16).

Bakery Piacenza-Roseto: 85-79
(20-15; 39-37; 59-52)

Bakery Piacenza: Rombaldoni 19, Sorokas 16, Gasparin 17, Italiano 8, Hill 16, Galli 1, Stefanini 5, Rossetti 7, Mazzocchi. N.e.: Ziotti, Di Girogio. Coach: Coppeta.
Roseto: Pitts 14, Usher 4, Janelidze 6, Bryan 14, Moreno 6, Ferraro 7, Marini 10. N.e.: De Dominicis, Ippedico, Timperi. All.: Trullo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Finalmente Bakery, battuta Roseto

SportPiacenza è in caricamento