Questo sito contribuisce all'audience di

Basket - Finalmente Bakery, battuta Roseto

La Bakery vince la sfida tra le due ultime della classe di Lega Due Silver e si porta a casa la prima vittoria della stagione, dopo averla accarezzata un paio di volte, in particolare contro Omegna, quando gli ospiti superarono la squadra di...

Basket - Finalmente Bakery, battuta Roseto - 1
La Bakery vince la sfida tra le due ultime della classe di Lega Due Silver e si porta a casa la prima vittoria della stagione, dopo averla accarezzata un paio di volte, in particolare contro Omegna, quando gli ospiti superarono la squadra di Coppeta grazie a un tripla sulla sirena. Questa volta l'epilogo è diverso, la Bakery rompe il ghiaccio e si mette in tasca i primi punti della stagione al termine di una gara condotta dall'inizio alla fine. Biancorossi davanti in ogni parziale, trascinati da un Rombaldoni che si carica la squadra sulle spalle firmando 19 punti, ma questa volte tutti fanno la propria parte perché in doppia cifra ci vanno anche Sorokas (16), Gasparin (17) e Hill (16).

Bakery Piacenza-Roseto: 85-79
(20-15; 39-37; 59-52)

Bakery Piacenza: Rombaldoni 19, Sorokas 16, Gasparin 17, Italiano 8, Hill 16, Galli 1, Stefanini 5, Rossetti 7, Mazzocchi. N.e.: Ziotti, Di Girogio. Coach: Coppeta.
Roseto: Pitts 14, Usher 4, Janelidze 6, Bryan 14, Moreno 6, Ferraro 7, Marini 10. N.e.: De Dominicis, Ippedico, Timperi. All.: Trullo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento