Basket

Basket - Doppio addio in casa Fiorenzuola: salutano Federico Ricci e Alessio Re

Iniziano le prime manovre di mercato in casa Bees

Inizia il mercato per la Pallacanestro Fiorenzuola che attraverso due note stampa ufficializza gli addii di Federico Ricci e Alessio Re.

I comunicati del club

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica che il contratto in scadenza il 30/06/2024 con Federico Ricci non verrà rinnovato di comune accordo per la prossima stagione di Serie B Nazionale Old Wild West.
Tutta la società gialloblu intende salutare con grande affetto Federico, una vera colonna dei Bees per ben 5 stagioni a partire dal suo arrivo in Serie C Gold nel 2019/2020.
Da lì, sono state ben 140 le presenze con la maglia di Fiorenzuola per Federico Ricci, con una media in Serie C Gold di 9,5 punti a partita, in Serie B Old Wild West di 10,2 punti in 3 stagioni e di 9,4 punti in Serie B Nazionale Old Wild West 2023/2024.
Nonostante le strade si vadano a separare, l’affetto e la stima per Federico, professionista e ragazzo esemplare, rimarranno immutati, con tutta la società Fiorenzuola Bees che intende augurargli un futuro sportivo e professionale di alto livello.


Pallacanestro Fiorenzuola 1972 saluta e ringrazia al termine dell'annata sportiva in corso Alessio Re per le 2 ottime stagioni con la maglia dei Bees.
Arrivato in gialloblu nella stagione 2022/2023, Alessio si è distinto in 64 presenze complessive con la maglia dei Bees per energia e grande agonismo, riuscendo a totalizzare 4,9 punti di media e 4,3 rimbalzi a partita nel 2022/2023 e 3,5 punti di media e 4 rimbalzi a partita nella stagione 2023/2024.
Ad Alessio, ragazzo ed atleta esemplare, un abbraccio collettivo ed il più sentito ringraziamento da parte di tutta la società Fiorenzuola Bees, con il migliore augurio di un futuro personale e sportivo di alto profilo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Doppio addio in casa Fiorenzuola: salutano Federico Ricci e Alessio Re
SportPiacenza è in caricamento