rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Basket

Basket C - Matteo Dias è un nuovo giocatore della Pallacanestro Fiorenzuola 1972

Ala grande di 195 cm, classe 1999, nello scorso campionato ha vestito la maglia della BMR Basket 2000 Scandiano

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 ufficializza l'acquisto di Matteo Dias in vista della stagione 2018/2019 di Serie C Gold. Dias si unisce alle conferme di Lottici M., Galli, Zucchi e Sichel, che vestiranno ancora la maglia gialloblu.
Dias, classe 1999, nello scorso campionato ha vestito la maglia della BMR Basket 2000 Scandiano. Matteo Dias è un'ala grande di 195 cm, cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana.

«Sono stato convinto a firmare per Pallacanestro Fiorenzuola 1972 dal progetto ambizioso e dall'ambiente molto coinvolgente.
In più so che Fiorenzuola è il posto giusto per crescere molto, e me lo hanno confermato anche Milo Galli e Davide Zucchi (con cui ho parlato prima di scegliere)».
Sulle sue caratteristiche e su cosa si aspetta dalla stagione che sta per cominciare: «Sono un lungo che può giocare da 4 o da 5, ma questo dipenderà dall'idea del coach. Dalla stagione mi aspetto di migliorare molto individualmente e so che la squadra l'anno scorso è arrivata ad un passo dalla promozione, quindi quest'anno le ambizioni saranno sempre quelle di arrivare fino in fondo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket C - Matteo Dias è un nuovo giocatore della Pallacanestro Fiorenzuola 1972

SportPiacenza è in caricamento