Questo sito contribuisce all'audience di

Basket C - Luca Fowler rimane ai Fiorenzuola Bees. Bricchi è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Il club ha totalizzato 16 vittorie e 3 sconfitte, con 1° posto in classifica prima della pandemia Covid-19 che fa vantare alla squadra una percentuale di vittorie dell'84,2% che è uno dei pilastri a sostegno della richiesta di ripescaggio per la Serie B

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è contenta di poter annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive di Luca Fowler anche per la stagione 2020/2021.
Fowler, arrivato nella scorsa stagione a Fiorenzuola da Capo d'Orlando (dove aveva raggiunto la doppia cifra di media in Serie B), è un classe 1996 con lesperienze in Serie B anche tra le fila di Virtus Cassino, Viterbo, Basket Lugo e Patti Basket.
Nell'ultima stagione, il tiratore specialista dei Bees si è fatto apprezzare in Serie C Gold Emilia Romagna dal caloroso pubblico gialloblu confermando la sua estrema pericolosità dall'arco, viaggiando a 9,5 punti/partita con il massimo stagionale ottenuto a domicilio di Guelfo Basket (22 punti).
Pallacanestro Fiorenzuola 1972 nella stagione 2019/2020 ha totalizzato 16 vittorie e 3 sconfitte, con 1° posto in classifica prima della pandemia Covid-19 che fa vantare alla squadra di coach Gianluigi Galetti e del suo staff una percentuale di vittorie dell'84,2%.
Proprio questa percentuale è uno dei pilastri a sostegno della richiesta di ripescaggio per la Serie B presentata da parte della società gialloblu alla Federazione; la decisione è attesa per fine luglio 2020, con la dirigenza gialloblu che prosegue la costruzione della rosa anche nell'ottica della categoria superiore, senza tuttavia snaturare il gruppo che tante gioie ha dato ai tifosi.

Gian Luca Bricchi è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile di Pallacanestro Fiorenzuola 1972

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente che Gian Luca Bricchi è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile gialloblu. Si tratta di uno sdoppiamento di ruoli per il giovane allenatore fiorenzuolano, che continuerà anche a ricoprire la carica di Vice-Allenatore nella squadra che comporrà la prossima Serie B Old Wild West o la prossima Serie C Gold Emilia Romagna (in base alla decisione sul ripescaggio in Serie B per meriti sportivi dei Bees).
Il progetto che si vuole iniziare nel settore giovanile gialloblu è di grande entusiasmo, con lo sforzo della società del Presidente Alberti per ampliare il bacino del movimento giovanile.
In questo senso, tutta la Val d'Arda verrà abbracciata dallo staff gialloblu, includendo anche i centri minibasket di Lugagnano Val d'Arda e di Castell'Arquato.
In queste settimana Bricchi, insieme alla società dei Bees, sta componendo il suo staff di istruttori, partendo dalla base creata da parte di Claudio Massari nella scorsa stagione.
Proprio a Massari tutta la dirigenza di Pallacanestro Fiorenzuola 1972 intende rivolgere un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in gialloblu anche in ottica Progetto Via Francigena, cui i Bees intendono continuare a collaborare anche nella prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serie C - Ecco le possibili composizioni dei Gironi A, B e C per la stagione 2020/2021

  • Dilettanti - Ecco i possibili gironi di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Ripresa del calcio dilettantistico e giovanile: c'è il protocollo sanitario della Lega Nazionale Dilettanti

  • Gli ex Piacenza, tutti svincolati dal club, vanno a ruba: anche Della Latta è vicino al Padova

  • Andrea Pirlo stregato dal talento piacentino Nicolò Fagioli. La Juventus potrebbe inserirlo in prima squadra

  • Di Battista: «Rosa ancora a metà». In arrivo Heatley, Daniello, il portiere Sposito e tre giovani dall'Atalanta

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento