Questo sito contribuisce all'audience di

Basket C - La Pallacanestro Fiorenzuola ingaggia Jonas Bracci. Seravalli firma con il Ferrara

Bracci in azione

La Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente l'ingaggio di Jonas Bracci per la stagione 2019/2020 di Serie C Gold Emilia Romagna.
Bracci nell'ultima stagione con la casacca di Orva Lugo Aviators, in Serie B, ha mantenuto una media di 6,5 punti e 5,2 rimbalzi a partita. Centro di 205 cm, classe 1996, Jonas va ad infoltire il reparto lunghi di Fiorenzuola, conoscendo bene le richieste di coach Galetti, suo allenatore durante l'ultima stagione.

A rettifica del comunicato apparso su sito ufficiale nella giornata del 28 giugno 2019, Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente che Matteo Seravalli, annunciato come rinforzo gialloblu in vista del 2019/2020, non farà parte del roster.
A seguito di un grave lutto familiare occorso pochi giorni dopo l'annuncio, il giocatore ha preferito rimanere vicino alla propria terra natia, firmando rapidamente ed inaspettatamente con Ferrara Basket 2018.
Dal canto proprio, Pallacanestro Fiorenzuola 1972 (nelle figure dei propri dirigenti) capisce la problematica personale sorta per Matteo e gli augura il miglior futuro personale e sportivo.
La società gialloblu, conscia che nella vicenda in questione non tutte le componenti a livello societario si sono comportate nel modo più fair possibile, non ha voluto in alcun modo ostacolare la decisione di Matteo.
Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica inoltre ai propri sostenitori che il giocatore verrà sostituito al meglio, con giocatori che possano portare agonismo, positività, competizione e tanta voglia di vincere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fano-Piacenza 2-4: i biancorossi ritrovano il successo in trasferta

  • Rocambolesco pari tra Mantova e Fiorenzuola, il big match termina 3-3

  • Piacenza - Marco Scianò: «Ricompattiamo l'ambiente, solo così si possono ottenere dei risultati»

  • Il Caorso: «Ricevuto insulti razzisti». Il Villanova: «Ricostruzione falsa» e si va per vie legali. FOTO

  • LIVE Gas Sales-Monza 3-2. Fei supera Zlatanov, è il bomber più prolifico di sempre

  • Il Pro Villanova: «Nessuna offesa razzista, a Caorso non è la prima volta che succede un fatto del genere»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento