Questo sito contribuisce all'audience di

Basket C - Il Fiorenzuola sbanca 89 a 50 il PalaFerraris di Modena

Lo fa superando i gialloarancio al termine di una partita solida, giocata con buone percentuali complessive e con un capitan Garofalo letteralmente immarcabile (saranno 31 i suoi punti personali sul foglio statistiche al termine della gara)

Pallacanestro Fiorenzuola sbanca la Palestra Ferraris di Modena e ritorna in Val d'Arda con due punti importanti per il proseguo del campionato Serie C Gold.
Lo fa superando i gialloarancio al termine di una partita solida, giocata con buone percentuali complessive e con un capitan Garofalo letteralmente immarcabile (saranno 31 i suoi punti personali sul foglio statistiche al termine della gara).

Fiorenzuola impatta sulla partita con il piglio giusto, premendo forte sull'acceleratore e portandosi al 2' sul 2-7 grazie ai tiri liberi convertiti da Galli dopo il fallo subito da Bianchi.
Modena si affida alle conclusioni piazzate di capitan Saccà, che con la sua esperienza prova a mantenere le squadre a contatto. Si apre il Garofalo-show, con il capitano gialloblu che inanella una serie di conclusioni di alta scuola che tramortiscono la PSA Modena, arrivando al 7' sul 10-21.
La squadra di coach Lottici S. arriva fino al massimo vantaggio di +17, prima che Storchi nelle fila modenesi chiuda il quarto con due giocate personali per il 15-29 finale.
Nel secondo parziale Fiorenzuola serra le maglie difensivamente e in attacco converte ottime giocate corali con i canestri di Galli e Sichel che al 13' portano la gara sul 15-37.

Modena impiega più di metà quarto per trovare la via del canestro, grazie alla tripla di Verrigni, mentre Fiorenzuola è famelica nel chiudere il parziale doppiando i padroni di casa grazie al tap in di Lottici M. .
All'intervallo lungo le squadre sono sul 23-46.
Al rientro in campo PSA Modena prova con orgoglio a mettere in campo il massimo sforzo, producendo con Frilli un buon inizio quarto. I gialloblu iniziano a sfruttare la fisicità di Klyuchnyk sotto le plance e riescono al 23' a portarsi sul 32-58.
Fiorenzuola allunga ancora, guidata da un sontuoso Garofalo, mentre la tripla sulla sirena di Saccà suona come la bandiera modenese issata come orgoglio personale. 40-72 al termine del terzo parziale.

Nell'ultimo quarto Fiorenzuola mette in scena il talento di Orsini per il 42-74 del 32', ma la partita scivola via come pura accademia.
Storchi è l'ultimo a mollare la presa in casa modenese, ma si tratta di verso garbage time, con Fiorenzuola che realizza ancora triple grazie a Garofalo e ad Orsini, il quale pennella sul finale il 50-89 complessivo.

Campionato Serie C Gold Emilia Romagna

Nuova PSA Modena vs Pallacanestro Fiorenzuola 1972 50-89
(15-29; 23-46; 40-72: 50-89)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuova PSA Modena: Grazzi 4; Bianchi; Cervellati; Tamagnini; Verrigni 8; Basilicò 5; Frilli 6; Storchi 10; Gamberini; Fiore 2; Saccà 15; Brilli.
Pallacanestro Fiorenzuola 1972: Galli 10; Sichel 9; Gogaladze 4; Trobbiani ne; Orsini 7; Marletta 4; Lottici M. 10; Klyuchnyk 10; Donati 4; Garofalo 31; Giani ne. All. Lottici M.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento