Questo sito contribuisce all'audience di

Basket C - Fiorenzuola Bees, è Settebello! Travolta Molinella per 106-78

Inarrestabile la marcia del quintetto di coach Galetti: settima vittoria consecutiva

Gli ospiti partono forte, inanellando una serie di canestri dal pitturato che vale il 2-9 grazie a Gianninoni dopo 3’. Il contropiede subito ancora da Gianninoni consegna il +9 agli ospiti, costringendo coach Galetti al primo timeout obbligato per sopperire ad un inizio non dei migliori da parte dei Bees.ù
Bracci è l’unica oasi per Fiorenzuola nei primi minuti, con Galli in uscita dalla panchina che spara il primo coast to coast della gara per il il 7-13 al 6’.
Maggiotto e Fowler con le triple sugli scarichi di Galli ricuciono il gap, con Marchetti che dal piazzato dice 17-17 al 9’.
Ancora Galli con la scorribanda fissa il risultato sul 19-19, prima che Fowler dall’angolo fissi il risultato sul 22-19 con cui si chiude il primo quarto.
Prima Sichel e poi Galli inaugurano il secondo quarto con due triple che obbligano coach Giuliani Ga. al timeout obbligato sul 28-21 all’11.
Sotto le plance Molinella porta i maggiori pericoli ai gialloblu nel primo tempo, con Ranzolin e Manojlovic a spingere gli ospiti. Dias con 5 punti consecutivi e Galli con l’ennesima scorribanda fanno scavallare i Bees fino al +14. Altro timeout per Molix Pallacanestro Molinella sul 43-29 al 15’.
L’ondata gialloblu non si esaurisce, con altri 10 punti in 1 minuto e 30 secondi; Sichel in transizione fa +23 al 18’, prima che Maggiotto in penetrazione mancina fissi il 61-36.
Capitan Lanzi dall’arco prova a fare il possibile, ma la carica di Fiorenzuola Bees chiude il secondo quarto sul 66-41 con un quarto da 44 punti irreale per Fiorenzuola.
Maggiotto nel secondo quarto fa accelerare nuovamente Fiorenzuola, con Molinella che si aggrappa al tap-in di Tedeschi al 23’ che vale il 73-45.
La partita sembra in pieno garbage time, con i gialloblu di coach Galetti stabili sul +25 per tutto il terzo parziale. Ranzolin per Molinella ci prova dal piazzato, ma il quarto è tutto di Fiorenzuola. 84-60.
E’ Zucchi con il rimbalzo offensivo e successiva tripla ad inaugurare l’ultimo parziale, con coach Galetti che allunga ancora se possibile le rotazioni, forte dell’ampio vantaggio.
Per gli ospiti Gianninoni è l’ultimo ad arrendersi, ma la partita è già in cassaforte per Fiorenzuola. Fellegara dice 3 al primo tiro in partita, Sichel e Fowler fanno scavallare oltre quota 100. E’ grande basket al PalaMagni, con i Bees che chiudono alla grande e vincono la 7° partita consecutiva.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Campionato Serie C Gold Emilia Romagna – 7° Giornata
Pallacanestro Fiorenzuola 1972 vs Molix Pallacanestro Molinella 106-78
(22-19; 66-41; 84-60; 106-78)

Pallacanestro Fiorenzuola 1972: Galli 13; Sichel 15; Bracci 8; Rigoni; Marchetti 4; Dias 11; Livelli 3; Zucchi 5; Fowler 18; Fellegara 3; Ricci 9; Maggiotto. All. Galetti
Molix Pallacanestro Molinella: Tarozzi; Ranzolin 8; Zuccheri 3; Frignani; Gianninoni 27; Bonanni 4; Lanzi 3; Manojlovic 10; Giuliani Gu. 7; Tedeschi 16; Caloia. All. Giuliani Ga.
Arbitri: Moratti – Bersani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia - Piacenza sconfitto 1-2, il Teramo sbanca il Garilli senza fatica

  • Piacenza, male la prima. Il Teramo domina, biancorossi fuori dalla Coppa e con dei problemi da risolvere

  • La Gas Sales Bluenergy va a singhiozzo, Padova vince 3-1. Biancorossi fuori dalla Coppa Italia

  • Gardini: «Amareggiato per la situazione, ma sono certo che la Gas Sales Bluenergy farà una grande annata»

  • Omicidio a Lecce, ucciso l'arbitro Daniele De Santis. Aveva arbitrato il Piacenza quattro volte negli ultimi anni

  • LIVE Piacenza-Grosseto 0-0 dopo i primi 45'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento