menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Fowler

Luca Fowler

Basket C - Fiorenzuola: arrivano Federico Ricci e Luca Fowler. Rinnovi per Milo Galli e Ivan Sichel

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente di aver sottoscritto un contratto per la stagione 2019/2020 per il tesseramento nel proprio roster di Luca Fowler.

Classe 1996, alto 193 cm per 84 kg di peso, Fowler è una guardia molto pericolosa in attacco, cresciuto nelle giovanili di squadre della sua città natale, Roma. Da lì, le esperienze in Serie B con Virtus Cassino, Viterbo, Basket Lugo e Patti Basket e, nella scorsa stagione, Capo d'Orlando, ad una media di quasi 10 punti a partita.
Dotato di un grande tiro da fuori area e di una efficacia crescente di stagione in stagione per quanto riguarda la fase difensiva, Fowler sarà a disposizione di coach Galetti e del suo staff tecnico a partire dal ritiro estivo.
La società gialloblu da il benvenuto a Luca nella famiglia di Pallacanestro Fiorenzuola 1972

Nell'ultimo weekend, presso il torneo streetball 3vs3 DKB Darwin Knew Basketball di Fiorenzuola d'Arda, Pallacanestro Fiorenzuola 1972 ha ufficializzato nero su bianco la firma di Federico Ricci in vista della prossima stagione.
Classe 1997, Federico arriva a Fiorenzuola da Golden Basket Senigallia, in Serie B, dove nella stagione 2018/2019 ha totalizzato una media di 4,9 punti e 2,5 rimbalzi a partita.
Ala di origine piemontese, Federico è un prospetto di 198 cm estremamente interessante, che con la maglia gialloblu potrà seguire i dettami di Coach Galetti e del suo staff.

Contestualmente, sempre al torneo DKB la società gialloblu ha ufficializzato la conferma di Milo Galli e Ivan Sichel, importanti elementi della scorsa stagione di Pallacanestro Fiorenzuola 1972.
Entrambi di Fidenza, i due comporranno parte dell'ossatura rimasta dalla scorsa stagione in un'ottica di continuità del buon lavoro già svolto, con grande voglia da parte della società gialloblu di migliorare quanto fatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento