rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Basket C - Fiorenzuola: al PalaMagni arriva Olimpia Castello 2010, è tempo di big match

I Bees tornano tra le mura di casa dopo la sconfitta nel turno scorso contro LG Competition

Ho sentito parlare benissimo di Pallacanestro Fiorenzuola 1972, tutti dicono che la piazza è molto bella. Conosco Luca Fowler con cui ho già giocato e tutti mi parlano di un coach veramente preparato.
Non sono solito descrivermi molto, ma direi che sono un playmaker d'ordine, che preferisce dettare i ritmi e mettere in ritmo i compagni piuttosto che finalizzare. Sono completamente a disposizione del coach e dello staff tecnico, se mi dovessi definire con una parola direi ''soldato''.
Voglio rilanciare me stesso, ho passato mesi complessi dopo l'ultima retrocessione a Palermo che mi ha fatto veramente male. E' un onore per me poter competere ai piani alti di Serie C Gold Emilia Romagna, con una società ambiziosa come Fiorenzuola.
Se nelle mie precedenti esperienze ho sempre dato il 110% per la maglia, ora voglio dare il 120% per i gialloblu.''
Un segnale forte da parte della società gialloblu, che ha portato altra esperienza dopo il periodo sfortunato che ha visto gli infortuni di Zucchi prima e Livelli poi. In casa Bees, Maggiotto ha dimostrato nel reggiano di continuare il proprio ruolo da protagonista, con 23 punti e 11 rimbalzi che hanno consentito in una gara a percentuali basse di rimanere in partita fino alla fine.
Palla a due alle ore 18.00 di domenica 16 febbraio 2020, in un PalaMagni chiamato a raccolta per scrollarsi da subito di dosso la seconda sconfitta in campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket C - Fiorenzuola: al PalaMagni arriva Olimpia Castello 2010, è tempo di big match

SportPiacenza è in caricamento