menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket C - Fiorenzuola a domicilio della Salus nell'ultima gara di fase a orologio

Palla a due alle ore 18.00 di domenica 30 aprile

Pallacanestro Fiorenzuola riprende il viaggio, andando a trovare a domicilio Salus Pallacanestro Bologna per la 2° Giornata della Fase ad Orologio del Campionato Serie C Gold Emilia Romagna 2016/2017.
I gialloblu allenati da coach Lottici hanno battuto al debutto di questa appendice di stagione la coriacea Despar 4 Torri Ferrara al termine di un match maschio giocato con grande intensità. Il ritorno tra i top scorer di Monacelli, e le leadership sempre più consolidate di Lottici M. e Garofalo, sono state senza dubbio alcune tra le note più positive del match al PalaMagni.
Fiorenzuola ha in questo modo cementato la propria quarta posizione sulla griglia della post season, e si mette in marcia verso Bologna per vendicare una trasferta di campionato, proprio contro la Salus, dove un blackout generale aveva frenato una prestazione ottima fino a metà partita da parte dei valdardesi.
Bologna arriva al match con grande entusiasmo, forte della vittoria ottenuta a domicilio di New Flying Balls Ozzano (65-67) e con un ottimo seguito di tifosi al proprio fianco.

Palla a due alle ore 18.00 di domenica 30 aprile 2017.
Fiorenzuola vuole continuare la propria striscia positiva, arrivando ai playoff con un grande sorriso stampato sul volto e una consapevolezza sempre più in crescita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento