Questo sito contribuisce all'audience di

Basket - Bernini, Livelli e la Lavezzi alle Giornate Azzurre

Ci saranno anche tre atleti in orbita Piacenza Basket nel gruppo convocato dai tecnici del Comitato Regionale Emilia Romagna in occasione delle Giornate Azzurre. La prima a scendere in campo sarà Anna Lavezzi (Libertas Calendasco), che il 10...

Francesco Bernini
Ci saranno anche tre atleti in orbita Piacenza Basket nel gruppo convocato dai tecnici del Comitato Regionale Emilia Romagna in occasione delle Giornate Azzurre.
La prima a scendere in campo sarà Anna Lavezzi (Libertas Calendasco), che il 10 febbraio al palazzetto Peppino Impastato di Valsamoggia (Bassano) risponderà alla chiamata dei coach Capobianco e Lucchesi per un allenamento da sostenere con le atlete nate dal 2000 al 2002.
Il giorno successivo spazio a Francesco Bernini e Umberto Livelli (Piacenza Basket Club) che si presenteranno in palestra con il tecnico Capobianco al PalaCredito di Romagna insieme ai coetanei nati nel 1999 e nel 2000.
Le chiamate sono l'ulteriore testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dal settore giovanile biancorosso, da sempre punta di diamante della società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento