menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Basket - Bakery sconfitto, Gara1 va a Tortona - 1

Basket - Bakery sconfitto, Gara1 va a Tortona - 1

Basket - Bakery sconfitto, Gara1 va a Tortona

Il primo appuntamento della finale play off non dice bene a Piacenza. Il Bakery esce sconfitto da Tortona in gara1, non avendo mai dato l'impressione di poter rendere la vita dura al quintetto di Arioli. Nel primo tempo la squadra di Coppeta è in...

Il primo appuntamento della finale play off non dice bene a Piacenza. Il Bakery esce sconfitto da Tortona in gara1, non avendo mai dato l'impressione di poter rendere la vita dura al quintetto di Arioli. Nel primo tempo la squadra di Coppeta è in grande difficoltà nel trovare la via del canestro, mentre i padroni di casa sono abili a imporre il proprio gioco con grande intensità. Anche in avvio di ripresa, quando si attende la reazione piacentina, sul parquet continua il dominio di Tortona, che non lascia spazio agli avversari. Giovedì sera alle 21, al PalAnguissola, il Bakery dovrà recitare tutto un altro copione se vorrà spingere la serie fino a gara3.

TORTONA - BAKERY 65-47 (14-7, 34-19, 48-33)
Tortona: Rotondo 13, Vitali 3, Venuto 8, Samoggia 7, Viglianisi 4; Cernivani 14, Stanojevic, Gioria 10, Strotz 4, Gay 2. all.: Arioli.

Bakery: Gambolati 6, Rombaldoni 9, Zampolli 8, Gasparin 8, Italiano 4; Bonaiuti 2, Garofalo 12, Speronello. Ne: Mazzocchi, Ziotti. All. Coppeta.
Arbitri: Leggiero, Rossetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento