rotate-mobile
Basket

Basket - Il Bakery liquida Bernareggio 90 a 67, torna il sorriso in casa Piacenza

Bella prestazione dei biancorossi che reagiscono nel migliore dei modi alle due sconfitte contro Vicenza e Faenza

Si viaggia a ritmo costante anche all’inizio del terzo quarto, Bernareggio prova sempre ad accorciare - Pastori infila 4 punti in successione - finché le percentuali non crollano e il Bakery è bravo a leggere il momento giusto per addormentare la gara prima con Liberati e poi con due conclusioni di Stanic che portano il parziale sul 64 a 50 per Piacenza. Il resto è ulteriore allungo sotto la bella spinta di Filippo Guerra che imposta, lotta, segna e porta il Bakery a sfiorare il vantaggio di venti punti (+19). L’ultimo parziale è buono solo per le statistiche - anche se strappa applausi un canestro confezionato da Liberati per Guaccio - e per festeggiare la ritrovata vittoria.

Bakery Piacenza-Bernareggio 90-67 (18-22; 46-36; 72-53)

Bakery Piacenza: Liberati 5, Stanic 15, Bruno 15, Birindelli 19, Perego 12, Guaccio 10, Bracchi, Guerra 11, Rombaldoni, Libè 3. N.e: Pederzini. All.: Coppeta
Bernareggio: Bossola 11, Restelli 13, Bortolani 11, De Bettin 9, Petrosino 7, Ruiu 3, Vecerina, Pastori 9, Giardini, Baldini 4. N.e.: D’Ambrosio. All.: Cardoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Il Bakery liquida Bernareggio 90 a 67, torna il sorriso in casa Piacenza

SportPiacenza è in caricamento