rotate-mobile
Basket

Basket - Bakery, nuova vittoria con Valsesia

Il percorso del Bakery è l’opposto di quello seguito sabato scorso all’esordio casalingo: partono male i piacentini, poi crescono fino a chiudere regolando senza problemi 58-51 la Valsesia. Per la formazione di Bizzozi arriva dunque il secondo...

Il percorso del Bakery è l’opposto di quello seguito sabato scorso all’esordio casalingo: partono male i piacentini, poi crescono fino a chiudere regolando senza problemi 58-51 la Valsesia. Per la formazione di Bizzozi arriva dunque il secondo successo in altrettante partite, la prima vittoria esterna di fronte a un’avversaria ancora ferma a quota zero in classifica.
L’avvio è di quelli da dimenticare in casa Bakery, con i padroni di casa capaci di sorprendere gli avversari chiudendo la frazione iniziale 14-8. In un incontro in cui le difese hanno la meglio sugli attacchi, dal secondo quarto inizia la rimonta dei piacentini, che dopo il riposo lungo cambiano marcia lasciando sul posto la Valsesia. Negli ultimi due quarti Soragna e compagni dominano la gara, piazzando un parziale di 35-23 che annichilisce la Gessi. Da segnalare in casa biancorossa i 15 punti di Sanguinetti, con 3 su 7 da tre punti, e gli 11 di Gasparin, autore di un buon 50 per cento da due punti ma soprattutto di 7 rimbalzi complessivi. Buono anche l’apporto di Meschino, partito dalla panchina e capace di portare a tabellino 9 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Bakery, nuova vittoria con Valsesia

SportPiacenza è in caricamento