menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Basket - Bakery la sinfonia non cambia, ko a Chieti - 1

Basket - Bakery la sinfonia non cambia, ko a Chieti - 1

Basket - Bakery la sinfonia non cambia, ko a Chieti

Un'altra sconfitta per il Bakery, per il quale ormai si profila sempre più concreta la retrocessione. Chieti ha avuto ragione del quintetto di Sodini, che solo in apertura di gara è riuscito ad essere avanti nel punteggio. Ben presto Chieti ha...

Un'altra sconfitta per il Bakery, per il quale ormai si profila sempre più concreta la retrocessione. Chieti ha avuto ragione del quintetto di Sodini, che solo in apertura di gara è riuscito ad essere avanti nel punteggio. Ben presto Chieti ha preso il sopravvento nel gioco e sul tabellone il risultato ha cominciato a dilatarsi a favore dei padroni di casa. A metà gara, Piacenza gira la boa con tredici punti in meno degli avversari, migliori nel tiro da tre, con già tre giocatori in doppia cifra e abili a sfruttare i palloni persi dalla squadra biancorossa.
I quindici punti di vantaggio di Chieti con cui si chiude il terzo quarto fanno presagire un finale solo da amministrare per i padroni di casa, che invece subiscono un break di 10-0 che riaccende l'incertezza per quanto riguarda l'epilogo. Ma negli ultimi cinque minuti al Bakery non riesce la rimonta. Per Piacenza, Rombaldoni e Becirovic (entrambi 16) sono i migliori realizzatori, per Chieti è Hamilton (19), seguito da Monaldi (18).

PROGER CHIETI - BAKERY PIACENZA 80-72
(26-21, 51-38, 69-54)


CHIETI: Hamilton 19, Ancellotti 4, Sergio 15, Monaldi 18, Sollazzo 12; Palermo 11, Marchetti, Paesano 1, Cinalli, Di Giacomo. All.: Galli.

PIACENZA: Rombaldoni 16, Stefanini 10, Sorokas 7, Zizic 10 Gasparin 6; Becirovic 16, Rossetti 4, Infante 3, Galli. Ne: Mazzocchi. All.: Sodini.
ARBITRI: Pepponi, Capurro, Raimondo.o

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento