Questo sito contribuisce all'audience di

Basket - Bakery, e sono sei: con Iseo toccata quota 100

Sesta vittoria consecutiva per il Bakery, che aggiunge altri 2 punti alla classifica e si prepara nel migliore dei modi per la trasferta a Cento di domenica. Iseo, fanalino di coda, si presenta al palasport con tutti gli effettivi, mentre per...

Sanguinetti, playmaker del Bakery
Sesta vittoria consecutiva per il Bakery, che aggiunge altri 2 punti alla classifica e si prepara nel migliore dei modi per la trasferta a Cento di domenica. Iseo, fanalino di coda, si presenta al palasport con tutti gli effettivi, mentre per Piacenza c'è l'atteso ritorno di Matteo Soragna, e l'assenza causa una banale febbre di Massimo Rezzano.

Ottima partenza per i biancorossi su entrambi i lati del campo. Inizialmente in attacco vengono molto cercati sia Giuliano Samoggia che Diego Banti e i due lunghi non si fanno di certo attendere. Quattro punti a testa, più i 5 di Sanguinetti, portano Piacenza rapidamente sul +11 e le permettono di chiudere il quarto sul 24-13. Nel secondo periodo, la musica non cambia. I ragazzi di coach Steffè, si passano il testimone nelle segnature, provando a scappare nel punteggio. Dapprima Matteo Samoggia, che mette cinque punti in un minuto, poi Magrini, passando per il solito Sanguinetti. Sale di tono la partita, e con lei anche i contatti duri. Prestini e Crescini provano a tenere il carreggiata Iseo, con un complessivo 5/8 da 3. Però i lombardi non riescono mai a tornare sotto ai 7 punti di distacco. In più, la zona adottata da coach Mazzoli, viene bucata dalla ottima circolazione di Piacenza. Il quarto si chiude sul 51-39 per i padroni di casa.

Piacenza nella terza frazione fa addirittura meglio rispetto alle prime due, memore del brutto terzo periodo disputato a Milano. Magrini, Sanguinetti e Leonzio giocano a chi segna di più, con rispettivamente 6, 8 e 11 punti. La difesa alza il volume dell'intensità, lasciando a Iseo solamente 6 punti in tutti i 10 minuti. Così facendo, il Bakery chiude il periodo sul +38: 82-44.
B
Arrivano però anche aspetti negativi, come il brutto colpo alla testa ricevuto da Giuliano Samoggia a metà del terzo quarto. La situazione sarà valutata nelle prossime ore.
Il quarto ed ultimo parziale non fa altro che confermare i precedenti tre. Soragna e soci controllano con sicurezza, spegnendo le ultime velleità di Iseo e il risultato finale è di 100-55.
Prossimo appuntamento: domenica 11 novembre, alle 18 contro la Baltur Cento

BAKERY-ISEO 100-55
Bakery Piacenza: G. Samoggia 7, Sanguinetti 20, Banti 8, Rezzano NE, Leonzio 13, Guerra 3, Tempestini 6, Soragna 8, Magrini 23, M. Samoggia 12.
Argomm Basket Iseo: Acquaviva 1, Azzola 6, Crescini 14, Giorgi 7, Leone NE, Veronesi 7, Prestini 11, Saresera 2, scuratti 7, Dell'Aira.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento