menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket - Bakery, domenica il match point contro Omegna. Casella: «Ora contano solo talento e fame»

Domenica al PalAnguissola (palla a due ore 18) gara4 della finale playff. I biancorossi si giocano l'accesso alle Final Four

È stata una bellissima serata per i biancorossi. In un colpo solo è arrivata la vittoria, il 2-1 nella serie e il match point da sfruttare domenica, sempre al PalaSport di Largo Anguissola, alle ore 18:00. Nella mattinata seguente al 65-61 di venerdì sera, i microfoni di Bakery TV hanno intercettato Filippo Casella che ci ha detto questo.
 
“Ieri era una partita colma di tensione, giocare in casa, di fronte alla nostra gente, voleva dire fare risultato e, questo ci ha un po’ contratti. La chiave è stata il non disunirsi, anche quando la palla non entrava, aiutarsi in difesa e l’aver trovato la lucidità di cercare i nostri leader in campo quando era il momento di chiudere la contesa”.

“Secondo me – riferendosi alla partita di domenica- il trasformare la tensione di ieri (venerdì) in fiducia e consapevolezza di quello che siamo diventati in questo lungo percorso, sarà un ottimo ingrediente. Oramai tatticamente non ti inventi più niente, ed in queste partite fanno da protagonisti il talento e la fame di vittoria”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento