menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente Beccari

Il presidente Beccari

Basket - Bakery, che stangata: multe e squalifiche

Stangata del Giudice Sportivo sul Bakery che paga a caro prezzo il post partita di sabato scorso contro Ferrara. La società del presidente Beccari è stata multata con 667 euro, sanzione decisa dal Giudice Sportivo a causa "di offese collettive...

Stangata del Giudice Sportivo sul Bakery che paga a caro prezzo il post partita di sabato scorso contro Ferrara. La società del presidente Beccari è stata multata con 667 euro, sanzione decisa dal Giudice Sportivo a causa "di offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri" oltre a un'ammenda di 2mila euro perché "un individuo isolato a fine gara entrava nel campo di gioco protestando avverso le decisioni arbitrali". Inoltre il tecnico Claudio Coppeta è stato squalifico per una gara "per aver tenuto un comportamento offensivo e protestatario a fine gara verso gli arbitri".".
Infine il presidente Marco Beccari dovrà scontare una squalifica di quattordici giorni, fino al 9 febbraio "per comportamento intimidatorio nei confronti degli arbitri a fine gara".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento