Questo sito contribuisce all'audience di

Basket - Bakery, arrivano Rossetti e Galli

Il Bakery basket, appena ripescato in LegaDue Silver, annuncia l’acquisto di due nuove pedine che vanno a rinforzare la rosa a disposizione del confermato tecnico Claudio Coppeta: arrivano in biancorosso l’ala Marco Rossetti e il play-guardia Milo...

Marco Rossetti
Il Bakery basket, appena ripescato in LegaDue Silver, annuncia l’acquisto di due nuove pedine che vanno a rinforzare la rosa a disposizione del confermato tecnico Claudio Coppeta: arrivano in biancorosso l’ala Marco Rossetti e il play-guardia Milo Galli.
Rossetti, classe 1980, 203 centimetri di altezza, è cresciuto nelle giovanili di Siena con cui ha esordito in prima squadra nel 1998. Dopo aver lasciato i toscani ha iniziato un lungo giro per l’Italia, vestendo le maglie di Reggiana, Orlandina, Imola, Pistoia, Avellino, Livorno, Casale, Veroli (in tre occasioni), Ostuni, fino all’esperienza dello scorso anno a Firenze.
Galli invece si è messo in luce nelle giovanili di Fidenza, Reggiana ed Eagles Bologna, per poi esordire nei seniores l’anno scorso a Correggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento