rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Basket - Bakery, arrivano Rossetti e Galli

Il Bakery basket, appena ripescato in LegaDue Silver, annuncia l’acquisto di due nuove pedine che vanno a rinforzare la rosa a disposizione del confermato tecnico Claudio Coppeta: arrivano in biancorosso l’ala Marco Rossetti e il play-guardia Milo...

Il Bakery basket, appena ripescato in LegaDue Silver, annuncia l’acquisto di due nuove pedine che vanno a rinforzare la rosa a disposizione del confermato tecnico Claudio Coppeta: arrivano in biancorosso l’ala Marco Rossetti e il play-guardia Milo Galli.
Rossetti, classe 1980, 203 centimetri di altezza, è cresciuto nelle giovanili di Siena con cui ha esordito in prima squadra nel 1998. Dopo aver lasciato i toscani ha iniziato un lungo giro per l’Italia, vestendo le maglie di Reggiana, Orlandina, Imola, Pistoia, Avellino, Livorno, Casale, Veroli (in tre occasioni), Ostuni, fino all’esperienza dello scorso anno a Firenze.
Galli invece si è messo in luce nelle giovanili di Fidenza, Reggiana ed Eagles Bologna, per poi esordire nei seniores l’anno scorso a Correggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Bakery, arrivano Rossetti e Galli

SportPiacenza è in caricamento