Basket

Basket - Bakery: arriva il rinnovo di coach Campanella. «Qui mi sento a casa»

Il tecnico della promozione rimarrà biancorosso fino al 2023. Il presidente Beccari: «Abbiamo un progetto da portare avanti e Federico è la persona giusta per raggiungere gli obiettivi»

Bakery Basket Piacenza comunica di aver formalizzato il prolungamento di contratto con coach Federico Campanella, che sarà l’allenatore della prima squadra, a capo dello staff tecnico anche per il 2022/2023.
Nella stagione appena conclusa, il coach ha guidato la squadra alla promozione in Serie A2 dopo aver conquistato la Coppa Italia di Serie B Old Wild West a Cervia. Per Campanella il bilancio di fine stagione è impeccabile: miglior Allenatore della Coppa Italia 2020 e miglior allenatore del Campionato di Serie B 2020/2021.

“Provo grande soddisfazione per il rinnovo di coach Campanella – afferma il presidente Marco Beccari  –, giusto e meritato perché il lavoro fatto fino ad oggi è stato determinante nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Abbiamo un progetto da portare avanti e Federico è la persona giusta per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. Federico ha la Bakery nel sangue e’ uno di noi.”
Coach Federico Campanella commenta così il rinnovo fino alla stagione 2022/2023: “Sono onorato e lusingato della proposta di rinnovo che mi ha fatto il presidente Beccari, perchè questo vuol dire stare a Piacenza minimo fino al 2023 e quindi poter programmare due stagioni. Questa è una cosa rara, alla Bakery mi sento a casa, è una società dove l'ambizione è la parola d'ordine, non ho pensato nemmeno un secondo e ho accettato subito la proposta del Presidente. ”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Bakery: arriva il rinnovo di coach Campanella. «Qui mi sento a casa»

SportPiacenza è in caricamento