rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Basket - Bakery, allungo decisivo nel finale

Serve un grande finale al Bakery per avere la meglio di un ostico Oleggio, formazione che crea non pochi grattacapi ai piacentini per almeno tre quarti di gara. Il 70-59 conclusivo è frutto di un ultima frazione in cui i padroni di casa fanno...

Serve un grande finale al Bakery per avere la meglio di un ostico Oleggio, formazione che crea non pochi grattacapi ai piacentini per almeno tre quarti di gara. Il 70-59 conclusivo è frutto di un ultima frazione in cui i padroni di casa fanno valere tutta la propria classe e la maggiore esperienza, ma fino a quel momento gli avversari erano riusciti a tenere sulla corda i ragazzi di Bizzozi.
A trascinare Oleggio per l’intero incontro il trio Coviello (sempre in campo)-Ferrari-Paesano, capaci da soli di mettere a segno ben 45 dei 59 punti complessivi della squadra. Piacenza invece si è aggrappata al solito super Gasparin, miglior marcatore dell’incontro con 18 punti, ma ha portato tutti i giocatori del quintetto in doppia cifra. Un dato che testimonia la superiorità del gruppo biancorosso, che prosegue la corsa nelle zone altissime della classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Bakery, allungo decisivo nel finale

SportPiacenza è in caricamento