rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Basket B - Il Bakery ingaggia Giacomo Sanguinetti

La Pallacanestro Piacentina Bakery Basket ha comunicato nel tardo pomeriggio di oggi l’ingaggio del playmaker Giacomo Sanguinetti. Alto 183 centimetri, classe 1990, Sanguinetti arriva dalle esperienze in A2 Silver a Scafati e precedentemente in...

La Pallacanestro Piacentina Bakery Basket ha comunicato nel tardo pomeriggio di oggi l’ingaggio del playmaker Giacomo Sanguinetti. Alto 183 centimetri, classe 1990, Sanguinetti arriva dalle esperienze in A2 Silver a Scafati e precedentemente in DNB a Livorno, durante le quali è stato avversario della Bakery.
Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Fortitudo Bologna dal 2005 al 209, poi è passato in prima squadra dal 2006 al 2009. Fino al 2011 gioca a Ozzano, poi ancora Eagles Bologna, Lago Maggiore, Livorno, Scafati e dalla prossima stagione giocherà nella Bakery. Ha giocato anche nella Nazionale Italiana Under 16 e Under 20.

Nei giorni scorsi invece la società del presidente Beccari aveva ingaggiato Giovanni Lunghini come vice allenatore della prima squadra. Per Lunghini, classe 1979 proveniente dalla PSA Modena, si tratta di un ritorno in Serie B, avendo ricoperto il ruolo di assistente a Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket B - Il Bakery ingaggia Giacomo Sanguinetti

SportPiacenza è in caricamento