menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket B - Bakery domenica a Vicenza. Perego: «Sarà durissima, ma vincere sarebbe molto importante»

Dopo aver marchiato a fuoco la partita con 18 punti e 10 rimbalzi, Ricky Perego racconta l'importanza della vittoria di sabato scorso contro Alto Sebino.  "Sabato è stata una partita importante contro Alto Sebino, perché venivamo da una brutta prestazione a Lecco e c'era voglia di rifarsi. Non è stata una partita semplice in quanto loro, non avendo niente da perdere, hanno giocato un basket leggero e ad alto ritmo. Noi eravamo senza Rombaldoni e con le rotazioni molto accorciate, perciò è stata una vera battaglia. Siamo stati sotto anche di 10 punti nel terzo quarto, però abbiamo tirato fuori il carattere giusto per vincere la partita e rialzare il morale della truppa".

Il lungo classe '81 spiega anche quale sarà la via a Vicenza per provare a portare a casa la prima vittoria lontana dal Palasport di Largo Anguissola.

"Domenica andiamo a Vicenza e sappiamo già che sarà una partita durissima, in quanto siamo fuori casa e abbiamo contro una compagine che non ha ancora conosciuto la sconfitta. Noi sappiamo, magari, di non essere nelle migliori condizioni fisiche però dovremo giocare con grande agonismo e cattiveria per provare a conquistare una vittoria importantissima".

PER SEGUIRE LA SFIDA VICENZA-PIACENZA - Il club tifosi Spazio Biancorosso organizza, in caso di raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la trasferta per la quarta giornata di campionato, Tramarossa Vicenza-Bakery Piacenza. Il ritrovo è fissato per le ore 14,50, partenza ore 15:00, nel parcheggio del Palasport di Largo Anguissola. Costo bus + biglietto 20€, merenda compresa. Per informazioni e prenotazioni: +39 3395844204 (Paola Subacchi).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento