Questo sito contribuisce all'audience di

Basket B - Bakery con il vento in poppa, prima trasferta in casa del Lecco

Biancorossi in campo domenica sul parquet dei lombardi

Santiago Bruno

Dopo la convincente prima uscita contro Desio, la Bakery Piacenza si presenta con il vento in poppa per affrontare la prima trasferta stagionale a Lecco. E’ Santiago “Tato” Bruno a suonare la carica per i biancorossi. “La settimana scorsa abbiamo preparato la partita molto bene e ci siamo preparati mentalmente per l’inizio del campionato. Il risultato non ha fatto altro che dar ragione alla nostra ottima partenza e al nostro ritmo, sia in attacco che in difesa. Ogni giorno che passa ci conosciamo di più in campo e  fuori, e si vede sempre di più”.

Domenica ci sarà Lecco per la prima trasferta di campionato. C'è voglia di continuare quello che è stato fatto sabato?

“Sicuramente sì. Durante questa settimana stiamo preparando la partita di Lecco, che purtroppo vedo la loro squadra con diversi problemi (quelli legati al non tesseramento dei senior), ma noi ugualmente andremo la a giocare la nostra pallacanestro e a fare la nostra partita”.

SEGUIRE LA TRASFERTA - La sfida di domenica 8 sarà ampiamente documentata sui canali social della Pallacanestro Piacentina: foto, video durante il match e le opinioni a caldo dei protagonisti alla sirena finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento